Il paradenti ha l’obiettivo di proteggere durante la pratica di sport a rischio, i denti, le ossa della mandibola, della mascella, i tessuti molli del cavo orale e l’articolazione temporo-mandibolare. Il paradenti deve essere indossato ogni volta che pratichi attività fisica, anche durante le sessioni di allenamento.
Il sorriso è un’arma potentissima che aiuta a star meglio con gli altri e con noi stessi, ma può essere messo a dura prova, soprattutto quando corriamo il rischio di incorrere in un trauma.
SKUDO, l’innovativo paradenti sportivo, progettato e realizzato interamente in Italia dal network GRUPPO DEXTRA, aiuta a proteggerti: ammortizza e distribuisce i colpi su una superficie più ampia, riducendo così l’intensità dell’impatto.
SKUDO, nato per difendere da possibili traumi gli atleti che praticano sport di contatto – arti marziali, boxe, rugby, hockey – è stato sviluppato per rispondere in modo ottimale anche alle esigenze più varie, da quelle di un bambino a quelle di un atleta professionista.
Tre le linee sviluppate ma unica la filosofia produttiva: offrire una protezione adeguata al tuo sorriso con soluzioni personalizzate che sono un concentrato di tecnologia e design.